[test_output]

Bagna Cauda Day

Piemonte
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 25/11 al 04/12/2022
Bagna cauda che passione? Se siete amanti di questo piatto tipico della tradizione gastronomica piemontese, un doppio goloso weekend soddisferà le vostre voglie.

Ad Asti e dintorni, ma più in generale in Piemonte, sconfinando anche in Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia, dal 25 novembre al 4 dicembre sarà Bagna cauda Day!

Oltre 100 tra ristoranti, cantine, osterie renderanno onore al piatto tipico piemontese per due interi weekend. Venerdì solo a cena mentre sabato e domenica sia pranzo che a cena, potrete assaggiare questa tipica pietanza piemontese preparata con differenti di verdure (cotte e crude…) in ben tre varianti: Come Dio Comanda, Eretica (aglio stemperato) e Atea (senz’aglio).

E se volete proprio esagerare… che ne dite di una “spolveratina” di tartufo per dare un tocco speciale alla vostra bagna cauda?

In tutti i locali aderenti all’iniziativa, gusterete la bagna cauda a 28€ (+ 12€ per il vino). Per tutti voi, in omaggio il bavagliolone 2022 illustrato da Carlotta Castelnovi che vi ricorda che in quel periodo si giocano i Mondiali di calcio in Quatar e gli italiani, esclusi, si consoleranno con la “Bagna Mundial”

E per ogni bagna cauda che si rispetti, sarà disponibile, per chi lo vorrà, il “Kit del dopo bagnacauda” con dentifricio “Baciami subito”, magnesia, Molecola, grappa Ab selezione, torroncini Barbero

Informazioni

bagnacaudaday.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte