[test_output]

Italian Bike Festival

Emilia Romagna
|
Sagre ed eventi
|
dal 13/09 al 15/09/2024
Appassionati della bicicletta, segnatevi la data: 13-15 settembre, Misano World Circuit. È qui infatti che per un intero weekend avrete a vostra disposizione un immenso villaggio espositivo interamente dedicato al mondo della bici.

Nuovi modelli di bici da testare, incontri con gli “eroi” del ciclismo e tante proposte turistiche per la vostra voglia di vacanza attiva in bicicletta.

Dal 13 al 15 settembre, il circuito rivierasco di Misano diventa la capitale della due ruote a pedali; un enorme villaggio espositivo (oltre 50.000 mq,) dove, oltre a scoprire tutti i segreti del mondo della bici grazie agli oltre 500 brand presenti, potrete assistere a numerosi show, signing session con campioni e partecipare a svariate attività.

Un’area bike show attiva tutto il giorno con 8 rider spettacolari; 30mila mq di Off Road Arena dedicata ai test delle mtb, emtb, ciclocross e gravel e 4,2 km di Road Circuit (la Pista internazionale del circuito) dove tastare road bike e city bike.

Tante le gare in programma nei tre giorni di evento tra cui la Gialla Cycling GF Strada (102 km), la Gialla Family (55 km) e la Gialla Gravel (60 km)

Orari e costi

Venerdì 13 settembre, dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Sabato 14 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Domenica 15 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Ingresso gratuito
Per poter accedere al Villaggio è obbligatorio registrarsi e iscriversi online;  una volta completata la registrazione verrà rilasciato un ticket che potrà essere utilizzato per tutte e 3 le giornate del festival.

Informazioni

italianbikefestival.net

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte