[test_output]

Fiera di San Crispino

Emilia Romagna
|
Mare
|
Sagre ed eventi
|
dal 23/10 al 25/10/2021
Nella festosa terra di Romagna, a San Mauro Pascoli, torna la festa in onore del santo protettore dei calzolai: San Crispino. Un appuntamento per tutti gli amanti delle creazioni calzaturiere, tra le più originali e artistiche d'Italia.

Tre giorni dedicati alle calzature vi attendono a San Mauro Pascoli cittadina romagnola in cui hanno sede i più importanti calzaturifici che rappresentano il made in Italy nel mondo.

La Festa di San Crispino, prende il nome da Santo considerato il protettore dei calzolai e patrono della cittadina, e la manifestazione è organizzata proprio in suo onore.

Tra i tanti eventi in programma momenti culturali organizzati dall’Accademia Pascoliana; un’esposizione sul mondo della calzatura nell’elegante cornice di Villa Torlonia; oltre ad attività tra cui la mostra degli hobby e il mercatino della solidarietà.

Non mancheranno laboratori, anche per i più piccoli, stand gastronomici con i migliori prodotti tipici e molto altro ancora. Sul sito di riferimento il programma dettagliato dell’evento.

Informazioni

www.sanmauromare.net

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte