[test_output]

7.8 Novecento

Emilia Romagna
|
Sagre ed eventi
|
dal 03/12 al 05/12/2021
Rari e preziosi, ricercati e stravaganti: questi sono gli oggetti esposti a Modena per il Gran Mercato dell'Antico. Scovare i pezzi migliori sarà la sfida che per un intero weekend vi offriranno gli oltre 300 espositori italiani e stranieri.

Nel primo weekend di dicembre (da venerdì 3 a domenica 5), torna a Modena il Gran Mercato dell’Antico di 7.8.Novecento con la  più grande esposizione di oggetti d’antiquariato e idee regalo curiose e ricercate.

Un intero fine settimana per scovare oggetti antichi, rari e preziosi, inediti e bizzarri a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mobili di design, dipinti e tessuti, arredi d’autore, sculture, pezzi da museo e antichità per esterni, disposti nei 15000 metri quadrati di ben due padiglioni, richiamano curiosi e collezionisti dell'”introvabile”.

Più di 300 antiquari italiani e stranieri esporranno i loro pezzi migliori, per un investimento dall’anima “green”, perché scegliere l’antico, significa anche decidere di non sprecare.

Tra gli stand potrete scovare anche le nuove tendenze dell’antico, come lo shabby chic (“trasandato elegante”) uno stile che sempre più viene apprezzato; mobili antichi (o fintamente antichi) ridipinti di chiaro e “rovinati” perché i segni di usura danno un’aria romantica all’arredamento e un po’ trasandata.

Libri e stampe antiche dal ‘400 al ‘900, impossibili da trovare in altri posti; da Durer a Picasso, a Mirò, da incisioni d’autore a vecchie cartine geografiche.

Informazioni

www.7-8novecento.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte