Il Mondo Creativo è la manifestazione dedicata all’handmade e al fai-da-te che vi permetterà di seguire un percorso completo all’interno della creatività: dimostrazioni e laboratori vi aiuteranno ad affinare questa vostro vostro hobby e a rendere i vostri lavori ancora più esclusivi.
All’interno dei padiglioni di BolognaFiere, dal 27 al 30 novembre, Mondo Creativo vi permetterà di acquistare, tra le oltre 200 aziende presenti, sia le materie prime per realizzare i vostri manufatti, sia i prodotti frutto del lavoro artistico e creativo delle bravissime artigiane che troverete nell’area Craft Your Party.
Laboratori didattici e iniziative anche per i piccoli visitatori.
In contemporanea curiosate a Handmade Stories, il market di creazioni fatte a mano dove potrete “rubare” qualche idea e confezionare strepitosi regali hand-made per il prossimo Natale.
Orari
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30