[test_output]

Ferrara Buskers Festival

Emilia Romagna
|
Sagre ed eventi
|
dal 23/08 al 28/08/2022
In uno dei centri storici più belli d'Italia troveranno casa la musica e l'arte di strada per offrire a tutti cinque giorni di spettacoli e divertimento. Le piazze e gli scorci più suggestivi di Ferrara si trasformeranno in un grande palcoscenico di sorprese e suggestione.

Portabandiera della musica e dell’arte di strada in Italia, il Ferrara Buskers Festival torna per accogliere da tutto il mondo i maestri e i più curiosi artisti e creativi che proporranno centinaia di show gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

A Ferrara, cittadina emiliana Patrimonio Unesco, dal 23 al 28 agosto, oltre 200mila metri quadrati di palcoscenico “a cielo aperto”  per poter dare spazio agli tutti gli artisti emergenti, a coloro che stanno ” nascosti dietro le quinte”. Qui più di 1000 artisti provenienti da 35 nazioni diverse daranno vita a avvincenti spettacoli quotidiani.

Non solo musicisti: l’ampia rosa di artisti accreditati comprende anche writers e poeti, pittori, giocolieri e acrobati, equilibristi e clown capaci di stupirvi con la loro abilità e creatività.

 

Sul sito di riferimento dell’evento, il programma dettagliato del festival.

Informazioni

www.ferrarabuskers.com

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte