Forme narrative diverse ma capaci entrambe di comunicare idee uniche e forti emozioni. Collisioni, il Festival Agrirock unisce la musica e la letteratura per celebrarne la magnificenza e si è affermato negli anni come uno dei festival più importanti del Piemonte.
Dal 09 al 17 luglio, Alba ospiterà migliaia di spettatori offrendo loro 5 serate di musica e spettacolo ma anche un’interessante “fetta” di cultura gastronomica ed enologica.
Gli ospiti di questa nuova edizione del festival hanno nomi quali, Blanco (vincitore in coppia con Mahmood di Sanremo 2022 che aprirà l’evento sabato 09/07), La Rappresentante di lista o i Pinguini tattici nucleari.
Sabato 16 luglio, a partire dalle ore 18.00, sul palco del Collisioni – Il Festival Agrirock, saliranno invece i giovani: da Tananai a Sangiovanni, da Madame a Frah Quintale a Coez.
Una serata di incontri, concerti e momenti di spettacolo e dibattito pensata per i più giovani (nell’ambito del progetto Tutto Normale), in cui artisti e il pubblico di ragazzi e ragazze delle scuole hanno l’occasione di confrontarsi e riflettere sull’ultimo difficile anno vissuto in isolamento da tutto e da tutti.