Forme narrative diverse ma capaci entrambe di comunicare idee uniche e forti emozioni. Collisioni, il Festival Agrirock unisce la musica e la letteratura per celebrarne la magnificenza e si è affermato negli anni come uno dei festival più importanti del Piemonte.
Dal 04 al 13 luglio, Piazza Medford ad Alba ospiterà migliaia di spettatori offrendo loro 5 serate di musica e spettacolo ma anche un’interessante “fetta” di cultura gastronomica ed enologica.
Gli ospiti di questa nuova edizione del festival hanno nomi quali, Gigi d’Agostino (che aprirà l’evento venerdì 04/07) o i Thirty Seconds To Mars che si esibiranno martedì 08 luglio alle ore 21.00.
Sul palco del Collisioni Festival, venerdì 11 luglio sarà la volta di Bresh, Rkomi che si esibiranno la stessa sera di Digital Astro e 22Simba; un concerto da non perdere! Irama e Ghali vi aspettano invece la sera successiva (sabato 12 luglio, ore 20.00)
Gran finale domenica 13 luglio con Sfera Ebbasta, Kid Yugi, Nabi.
Prosegue anche il Progetto Giovani che rappresenta l’anima di questo festival. Le nuove generazioni verranno coinvolte in modo attivo per arricchire l’evento di stimoli freschi e innovativi. In cambio di questo supporto, Collisioni ospiterà gratuitamente (vitto e alloggio) i giovani che ne fanno richiesta e permetterà loro di partecipare attivamente agli eventi culturali.