[test_output]

Pantheon

Emilia Romagna
|
Sagre ed eventi
|
venerdì 28/01 e sabato 29/01/2022
Piacenza torna ad essere il regno dei collezionisti: monete, francobolli, tessere e cartoline per un fine settimana d'occasione con più di ottanta espositori. Un evento eccezionale anche per chi di collezioni non se ne intende...

Oltre a scambiarsi pezzi unici, rari o mancanti nella propria vetrina, i collezionisti si ritroveranno a PiacenzaExpo per incontrarsi e restituirsi pareri e opinioni sull’affascinante mondo del collezionismo.

Pantheon, la fiera di filatelia, numismatica e cartolinafilia, vi aspetta venerdì 28 e sabato 29 gennaio. Gli espositori presenti in fiera saranno circa ottanta e animeranno l’evento con una grande varietà di oggetti, dalle cartoline ai francobolli, dalle telecarte alle capsule delle bottiglie di spumante oltre a numerosi altri materiali originali.

Annulli postali speciali saranno emessi per l’occasione. Presenti gli stand di Poste Italiane (con il classico annullo dedicato a questa edizione) e del Circolo Culturale Filatelico e Numismatico di Piacenza che proporrà una cartolina dedicata ai monumenti piacentini. Quest’anno poi una retrospettiva su Pinocchio e tante novità.

Orari e prezzi

Orari di apertura al pubblico:
Venerdì 28 gennaio – dalle ore 10.30 alle ore 17.00
Sabato 29 gennaio – dalle ore 09.30 alle ore 17.00

Ingresso Gratuito

Informazioni

www.pantheon.piacenzaexpo.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte