Quattro weekend per quattro città della bassa parmense; November Porc, la staffetta più golosa d’Italia, torna a novembre con il suo carico di sapori e tradizioni.
La prima tappa dell’evento sarà, come di consuetudine, a Sissa Trecasali, nel fine settimana del 3-5 novembre, con “I Sapori del Maiale“, per proseguire, nel fine settimana successivo, a Polesine Parmense con “Ti cuociamo preti e vescovi” mentre nel fine settimana del 17-19 novembre tutti a Zibello dove vi attende “Piaceri e delizie alla corte di Re Culatello“. Ultima tappa di questa golosa manifestazione sarà a Roccabianca dove, nel weekend del 24-26 novembre, andrà in scena “Armonie di Spezie e Infusi”.
Stand enogastronomici, bancarelle, gustose degustazioni…, il tutto accompagnato da spettacoli musicali ed esibizioni dal vivo con gli artisti di strada della terza edizione di “November Circus”.
Nelle tappe di Polesine e Zibello, 14 biciclette della “Strada del Culatello” saranno a vostra disposizione per andare alla scoperta, in modo ecosostenibile, delle aziende associate e delle tipicità gastronaturalistiche locali.
Per tutta la durata della manifestazione potrete approfittarne per visitare le più importanti emergenze storico culturali presenti sulla Strada del Culatello; lungo la strada del gusto, durante tutto il mese di novembre avrete inoltre la possibilità di deliziarvi con le gustose proposte dei ristoranti che prenderanno parte all’iniziativa “A Tavola con November Porc”.
Particolare attenzione per gli amici camperisti che, in ciascuna della quattro tappe della manifestazione, avranno a loro disposizione aree di sosta per vivere al meglio i giorni di festa di November Porc.