[test_output]

November Porc

Emilia Romagna
|
Gusto e dintorni
|
Pianura
|
Sagre ed eventi
|
dal 04/11 al 27/11/2022
Quattro città per altrettanti weekend consecutivi. In provincia di Parma, vi attende una delle sagre più famose e più riuscite d'Italia. Ben quattro fine settimana novembrini per esaltare, e soprattutto degustare, le squisite pietanze preparate con le carni di sua maestà il maiale!

Quattro weekend per quattro città della bassa parmense; November Porc, la staffetta più golosa d’Italia, torna a novembre con il suo carico di sapori e tradizioni.

La prima tappa dell’evento sarà a Sissa Trecasali, nel fine settimana del 4-6 novembre, con  “I Sapori del Maiale“, per proseguire, nel fine settimana successivo, a Polesine Parmense con “Ti cuociamo preti e vescovi” mentre nel fine settimana del 18-20 novembre tutti a Zibello dove vi attende “Piaceri e delizie alla corte di Re Culatello“. Ultima tappa di questa golosa manifestazione sarà a Roccabianca dove, nel weekend del 25-27 novembre, andrà in scena “Armonie di Spezie e Infusi”.

Stand enogastronomici, bancarelle, gustose degustazioni…, il tutto accompagnato da serate musicali e animazioni per grandi e piccini.

Per tutta la durata della manifestazione potrete approfittarne per  visitare le più importanti emergenze storico culturali presenti sulla Strada del Culatello; lungo la strada del gusto, durante tutto il mese di novembre tutto il mese avrete inoltre la possibilità di deliziarvi con le gustose proposte dei ristoranti che prenderanno parte all’iniziativa “A Tavola con November Porc”.

Particolare attenzione per gli amici camperisti che, in ciascuna della quattro tappe della manifestazione, avranno a loro disposizione aree di sosta per vivere al meglio i giorni di festa di November Porc.

Informazioni

www.novemberporc.com

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte