[test_output]

Mercatini di Natale a Rango

Trentino Alto Adige
|
Borghi
|
Montagna
|
Sagre ed eventi
|
dal 14/11 al 30/12/2021
La magia del Natale aspetta grandi e piccini a Rango, piccolo borgo trentino situato sull'altopiano di Bleggio, dove gli stretti vicoli, le vecchie legnaie, i cortiletti , le piazze, i porticati e le antiche case contadine, si animeranno di suoni, luci e profumi dando vita a una festa davvero unica e indimenticabile.

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta e alle spalle del Lago di Garda, l’abitato di Rango è un gioiello di pietra. L’Avvento arriva anche qui, tra le corti, le cantine, i portici e i cosiddetti volt, gli androni tipici delle architetture delle Giudicarie.

Dal 14 novembre al 30 dicembre, l’antico e incantato borgo contadino di Rango, a pochi chilometri dalle Terme di Comano a diventerà  un suggestivo e caratteristico mercatino di Natale che troverà nei bambini i veri e indiscussi protagonisti di questo evento, con tantissimi appuntamenti loro dedicati

Qui, contrariamente agli altri mercatini non troverete stand e casette in legno, bensì tavoli colmi di sorprese. Inoltre il borgo si trasformerà per un mese nel villaggio di Babbo Natale, dove i bambini potranno portare la loro letterina.

Orario

dalle ore 9.30 alle ore 18.30 nel weekend e il 7-8-29-30 dicembre

Informazioni

www.mercatinidirango.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte