Anello Sassella Borghi, Anello Grumello; questi i percorsi di story-trekking che vi porteranno alla scoperta di terrazzamenti vitati, borghi arroccati, incantevoli paesaggi e straordinari sapori.
Siamo in Valtellina; qui, sabato 11 maggio, una guida alpina di media montagna vi accompagnerà in una facile camminata (circa 6- 7 km) di circa 3-4 ore che vi permetterà di conoscere la produzione vitivinicola di questo territorio: Inferno, Grumello, Sassella, Valgella… vini autoctoni provenienti dal vitigno del Nebbiolo, eccellenza da queste pari.
Al termine della camminata, oltre alla meritata degustazione di vini, non poteva mancare un assaggio dei prodotti del territorio come i celebri pizzoccheri o la bresaola.
Il trekking si ripeterà sabato 05 ottobre.
Orario e prezzi
Partenza per la data di sabato 11/05: ore 14.00
Costo: 40€
Per la data di ottobre, a breve info sul sito di riferimento
