[test_output]

Musicastelle Outdoor

Valle d'Aosta
|
Sagre ed eventi
|
dal 14/06 al 20/09/2025
6 location tra le splendide montagne della Valle d'Aosta, per altrettanti concerti "in plein air" con artisti italiani conosciuti in tutto il mondo. Tutto questo è la rassegna musicale Musicastelle Outdoor!

L’edizione 2025 di Musicastelle Outdoor, la rassegna della musica italiana ad alta quota, sarà inaugurata sabato 14 giugno da Lucio Corsi (rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo), che terrà il suo concerto alle ore 15.00 a Saint-Nicolas.

Sabato 21 giugno, sempre alle ore 15.00, toccherà a Ermal Meta (presente per la 2a volta alla rassegna…) raccontarvi la sua anima in musica a Challand-Saint-Victor, in Val d’Ayas.

Le strade di Stefano Bollani –compositore e musicista poliedrico- e Trilok Gurtu -percussionista e tra i più grandi innovatori della world music- si incrociano nuovamente a Quart sabato 28 giugno ancora una volta con inizio concerto alle ore 15.00

A fine luglio, precisamente sabato 26 all’alba a Jovençan, ecco per voi lo spettacolo “Spiriti guida” ; un percorso evocativo dove le canzoni di Cristina Donà, scritte sovente a quattro mani con Lanza, lasciano affiorare i brani dei loro artisti di riferimento, dai primi ascolti giovanili fino a oggi.

Una pausa nel mese di agosto per riprendere il 06 settembre a Rhêmes-Saint-Georges dove, alle ore 14.00 sarà la band milanese dei Patagarri (X-Factor) a esibirsi per voi.

Sempre a Jovençan, sabato 13 settembre alle ore 14.00 vi aspetta Paola Turci, che calcherà il palco di Musicastelle Outdoor per la seconda volta.

Gran finale sabato 20 settembre a Bionaz con la band perugina Fast Animals and Slow Kids, con il loro sound indie-rock.

In caso di maltempo i concerti si svolgeranno il giorno successivo sempre nello stesso luogo. Ingresso ai concerti gratuito, esclusivamente su prenotazione.

Informazioni

www.musicastellevda.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte