[test_output]

Musicastelle Outdoor

Valle d'Aosta
|
Sagre ed eventi
|
dal 16/06 al 17/09/2022
6 location tra le splendide montagne della Valle d'Aosta, per altrettanti concerti "in plein air" con artisti italiani conosciuti in tutto il mondo. Tutto questo è la rassegna musicale Musicastelle Outdoor!

Sarà Carmen Consoli ad aprire sabato 16 giugno alle ore 16.00 a La Salle, la nuova edizione della rassegna Musicastelle Outdoor;

La domenica successiva, 26 giugno in Val Veny, Loc. Peindeint – Courmayeur, sarà la volta di Fulminacci, giovane cantautore romano per la prima volta a Musicastelle. Ad Allein invece, sabato 02 luglio, toccherà a La Rappresentante di Lista, reduce dal successo Sanremese

Mannarino, cantautore romano capace di affrontare temi delicati e tradizioni popolari vi aspetta invece  sabato 09 luglio alle ore 15.00 a La Magdaleine, una delle “Perle delle Alpi”  raggiungibile a piedi in un’ora tramite la piacevole passeggiata.

Al Col d’Arlaz, a 1.030 metri, un ampio pianoro esposto al sole, affacciato sulla media Valle d’Aosta sabato 10 settembre alle ore 14.00 potrete assistere all’esibizione di Francesco Gabbani, che torna per la seconda volta a Musicastelle.

Gran finale sabato 17 settembre alle 13.30 nel villaggio di Les Combes grande attesa per la performance del “professore” Roberto Vecchioni.

In caso di maltempo i concerti si svolgeranno il giorno successivo sempre nello stesso luogo. Ingresso ai concerti gratuito, esclusivamente su prenotazione, ad un massimo di 1000 spettatori, nel pieno rispetto delle normative di distanziamento sociale.

Informazioni

www.musicastellevda.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte