[test_output]

Yogamonterosa Festival

Valle d'Aosta
|
Montagna
|
Sagre ed eventi
|
Sabato 05/06 e domenica 06/06/2021
Due giorni di attività all’aria aperta, salute, meditazione, laboratori creativi, musica e danza, al cospetto del Monte Rosa. Nel primo weekend di giugno, prenderà il via la nuova edizione del festival dello yoga, l'occasione perfetta per concedersi qualche giorno di relax nella natura.

Se volete regalarvi un weekend di benessere per rilassare anima e corpo, lo Yogamonterosa Festival, che si terrà  il 5 e 6 giugno, è l’evento che aspettavate!

Insegnanti professionisti vi  affiancheranno nella pratica dello yoga in molte delle sue declinazioni e vi coinvolgeranno in una due giorni di attività, sport, cura di sé e benessere: a voi resterà il compito di scegliere se partecipare all’intero programma o concedervi una singola giornata di sport.

Anche i piccoli sportivi saranno coinvolti con programmi e attività che li terranno a contatto con la natura durante tutta la giornata. Per la partecipazione all’evento è obbligatoria la rpenotazione, e occorre essere muniti del proprio tappetino (oltre che della mascherina…)

Il programma dettagliato dell’evento è online sul sito di riferimento.

Informazioni

festival.yogamonterosa.com

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte