Nella splendida cornice della Villa Reale di Monza, torna nel primo weekend di primavera Monza Green Experience, l’evento che celebra la bellezza e l’importanza della natura.
La manifestazione, giunta alla sua 5a edizione, è un punto di riferimento per tutti coloro che amano piante e fiori e più in generale il mondo green.
Nel weekend del 22 e 23 marzo alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali e internazionali presenteranno varietà di piante e fiori straordinari, pronti a condividere con i visitatori curiosità e segreti delle loro creazioni botaniche.
Tre le aree espositive che caratterizzano la manifestazione:
– Polo del Verde: allestito nell’Avancorte della Villa Reale, è l’area in cui i visitatori potranno carpire “trucchi” e consigli all’esperti del settore, e acquistare tutto il necessario per diventare un vero e proprio pollice verde;
– Pop Up Market: nelle Serre della Villa Reale, ospiterà espositori provenienti da tutta Italia che proporranno dei veri e propri pezzi di creatività e design;
– Green Food: la zona ristoro, allestita sempre nell’Avancorte della Villa, dove deliziare il palato con ricercati street food della tradizione gastronomica italiana.
Seminari, incontri gratuiti e workshop daranno a tutti, grandi e piccini, l’opportunità di avvicinarsi a questo mondo green.
L’evento si terrà anche in caso di pioggia, non è previsto il cambio data né il rimborso del biglietto.
Orari e prezzi
Dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30)
Ingresso Intero: 5,00€
Ingresso Ridotto: 3,00€
Ingresso under 12 e disabili: Gratuito