[test_output]

Marcia Mare e Monti

Liguria
|
Borghi
|
Mare
|
Sagre ed eventi
|
Trekking
|
sabato 10/09 e domenica 11/09/2022
Una marcia non competitiva a passo libero, dalla tradizione più che trentennale, all'interno del Parco del Beigua lungo i sentieri tra i monti e il mare della Liguria. Un evento per tutti, che punta alla condivisione di un'esperienza a diretto contatto con la natura.

Un fine settimana o una giornata speciali, da trascorrere all’aria aperta in compagnia di amici e appassionati del camminare. Con il sole o con la pioggia, la “Mare e Monti“, marcia non competitiva a passo libero, si svolgerà lungo i sentieri del Parco regionale del Beigua nel secondo fine settimana di settembre.

Tra alte scogliere ricoperte di macchia mediterranea, i tracciati di montagna del percorso sono di diversa lunghezza per soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più piccoli che potranno partecipare alla kids run, con gli immancabili panorami mozzafiato sul mare.

Per chi preferisce il mare alle montagne, i percorsi costieri Riviera del Beigua rappresentano una piacevole alternativa, partendo dalla nuova passeggiata De Andrè, attraversando la cittadina di Cogoleto e proseguendo verso Varazze, fino alle spiagge delle Albisole e il borgo di Celle Ligure per i più determinati.

Festose iniziative di folklore, stand gastronomici e artigianali, sono in programma nei centri storici, per rendere ancora più piacevole il camminare.

Informazioni

www.maremontiarenzano.org

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte