[test_output]

Festa medioevale

Calabria
|
Borghi
|
Sagre ed eventi
|
giovedì 11/08 e venerdì 12/08/2022
In Calabria, nel Parco Nazionale dell'Aspromonte, c'è un piccolo borgo che ogni estate, da ormai quasi quindici anni, celebra gli antichi fasti del medioevo, Siete pronti per un viaggio nel tempo? 

L’11 e il 12 agosto, passeggiando per il centro storico del borgo di San Giorgio Morgeto, in provincia di Reggio Calabria, vi sembrerà di essere in un’epoca alquanto diversa dalla nostra.

Niente paura, è tutto vero! Per due giorni, potrete rivivere i fasti del Medioevo. Streghe e stregoni, dame e cavalieri, vi aspettano per la 14a edizione della Festa Medioevale: tre le vie del paese troverete bancarelle in legno ricoperte di tela e/o iuta dove fare acquisti, un accampamento medievale in cui i templari riposano…

Nei due giorni potrete assistere a combattimenti, spettacoli di falconeria, esibizioni di sbandieratori ma anche commedie e buffonerie di strada, danza del ventre, musici medioevali, e, tornando di colpo ai nostri tempi… farvi una foto in costume, per un indimenticabile selfie medievale.

Informazioni

www.sangiorgiomedioevale.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte