La cucina tipica brianzola farà da contorno a un ricco programma di iniziative in occasione della festa popolare della Madonna della Campagna, tradizionale appuntamento dell’estate a Seregno, cittadina brianzola a due passi da Milano.
Si inizia venerdì 5 settembre con il concerto di Annalisa Minetti che accompagnerà la vostra cena. Sabato 6, dalle ore 18.00 riapertura dell’area divertimenti e del bar mentre, a partire dalle ore 19.00 sarà di nuovo in funzione lo stand gastronomico. La serata musicale sarà un tuffo nei meravigliosi anni ’90 grazie “Voglio tornare negli anni ’90” un’autentica macchina del tempo che vi farà ballare con le hit dance più cool del tempo.
Domenica 7 prenderà magicamente vita una città gonfiabile gratuita dedicata allo sport dove ragazzi, famiglie e bambini potranno sbizzarrirsi provando la parete d’arrampicata o partecipando a una avvincente partita al Calcio Balilla Umano.La giornata si concluderà con una grande serata danzante a cura dell’orchestra di Tonya Todisco. L’area food sarà attiva sia a pranzo che a cena.
Qualche giorno di pausa per ripartire alla grande venerdì 12, “notte pazza” grazie alla travolgente energia della band Azione Mutande e alla presenza di Adriano Papplarado.
La Dance Party anni ’80-’90-2000 vi terrà compagnia sabato 13 mentre domenica 14 si esibirà la Trotta Band.
Domenica 14, ultimo giorno di festa, alle ore 08.00 ci sarà l’apertura dellatradizionale Fiera del Bestiame e mercato agricolo con prodotti tipici della terra. La Pazza Fattoria accompagnerà la giornata dei più piccoli grazie a numerose attività: sfilata di trattori d’epoca, un percorso con asinelli, e diversi laboratori didattici.
Il gran finale lunedì 165 settembre con la Romanet Band e, alle ore 22.45, lo straordinario spettacolo pirotecnico-musicale.
