Una giornata al Salone del Mobile
Un weekend diverso dal solito ma molto coinvolgente! Torna come da tradizione l’evento che accende i riflettori sul design e sui mobili. Gli appuntamenti nella settimana tra l’08 e il 13 aprile sono infiniti ma possiamo riassumerli (sintetizzando davvero tantissimo) tra quelli del Fuorisalone che animano molte zone di Milano e il Salone del Mobile che occupa i padiglioni di Rho Fiera per la 63a edizione della più importante manifestazione che promuove il mobile e il complemento d’arredo.
Se dunque vi piace seguire le nuove tendenze per arredare la casa o non vedete l’ora di mettere mano alla vostra e siete in cerca di idee, in fiera troverete tutto ma proprio tutto per dar vita ad ambienti nuovi e raffinati: living, cucine, camere e bagni ma anche arredi per l’outdoor e per il wellness. Magari seguendo il desiderio di “un abitare” più verde e sostenibile!
Modalità d’ingresso, orari e brand
Alla scoperta del Fuorisalone
Se dopo una giornata immersi tra le proposte per arricchire la vostra casa non sarete sazi di novità e design, non vi resta che perdervi tra gli eventi che animano la Milano Design Week.
Antiche fabbriche, officine e cortili insieme a show-room innovativi, palazzi e giardini saranno il teatro di tantissimi eventi. Non perdetevi un giro tra i loft del Tortona District, o nell’orientale Paolo Sarpi, oppure… cercate quel che più vi ispira per seguire le proposte “MOndi Connessi“, il tema portante del Fuorisalone 2025.