[test_output]

Colico in cantina

Lombardia
|
Gusto e dintorni
|
Laghi
|
Sagre ed eventi
|
sabato 18/06, sabato 24/06 e domenica 25/06/2022
Preferite il lago o la montagna? Nel primo weekend d'estate, a Colico potrete approfittare di entrambe le proposte enogastronomiche, grazie alla festa sulle rive del Lario che risveglia antiche atmosfere e nuove emozioni.

Colico in Cantina promette bene: l’evento sulle rive del Lario propone tre giorni (sabato 18, venerdì 24 e sabato 25 giugno) di profumi, sapori e suggestioni.

L’occasione è ghiotta per assaggiare la migliore enogastronomia del territorio, accompagnata da una selezione di ottimi vini.

Due percorsi annunciano una selezione tematica tutta da scoprire: percorso locale, con degustazione di vini e assaggi IGT lariana e della Valtellina, percorso nazionale, con degustazione di vini e assaggi di 7 diversi vini – bianchi e rossi – proveniente dalla nostra Italia.

Le cantine sono situate nel borgo storico di Villatico una frazione di Colico; per le vie e i vicoli del paese, tanta buona musica a intrattenere i visitatori…..

Le cantine apriranno dalle ore 18.00 alle ore 24.00, tranne venerdì 24 dove l’apertura sarà dalle ore 19.00

Per l’accesso a entrambi i percorsi è necessario munirsi di pass insieme al quale verrà consegnato anche il bicchiere e il porta calice.

Informazioni

www.colicoincantina.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte