[test_output]

Valeggio veste il vintage

Veneto
|
Sagre ed eventi
|
domenica 13/06/2021
A Valeggio sul Mincio vi attendono modelli anni '50 di raffinata sartoria, cappelli d'epoca e vistosi bijoux americani, costumi retrò e locandine cinematografiche di film diventati cult. Per una giornata a spasso nel tempo.

In apparenza potrebbe sembrare una semplice mostra mercato open air; in realtà, Valeggio veste il Vintage è un vero e proprio appuntamento con lo stile e l’originalità di oggetti e accessori del secolo scorso, un appassionante viaggio nel tempo alla ricerca del pezzo più chic.

Raffinata sartorialità degli anni ’50, colori, modelli e fantasie della moda beat anni ’70, borse, accessori, cappelli e bijoux, pezzi unici da collezione e un vasto archivio per stilisti, produzioni cinematografiche e redazioni di moda.

Infine, l’immancabile Ketty’s Vintage Style allestirà il suo personale salone meneghino a cielo aperto, per tentarvi con un make up da ammiccanti pin up oppure con vezzose acconciature in perfetto stile anni Quaranta e Cinquanta.

L’evento offrirà ampio spazio anche alle tipicità enogastronomiche; specialità del territorio veronese e i prodotti valeggiani saranno infatti proposti da gastronomie, ristoranti e aziende vinicole locali per soddisfare anche i palati più raffinati…

In caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata

Orari e costi

Dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Ingresso gratuito.

Informazioni

www.valeggiovesteilvintage.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte