[test_output]

DIVINO, il mercato dei vini

Emilia Romagna
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
sabato 15/02 e domenica 16/02/2025
I migliori vini e distillati italiani vi aspettano nei padiglioni della fiera di Ferrara, nell'ultimo weekend di febbraio.

Prenderà il via sabato 15 febbraio la nuova tappa di DIVINO, il mercato dei vini.

Questa volta saranno i padiglioni della Fiera di Ferrara a ospitare l’evento dedicato a tutti gli appassionate del nettare di Bacco. 60 aziende vinicole provenienti da tutta Italia e una 20 di selezionate aziende estere, oltre a 1.500 etichette proposte vi permetteranno di degustare, assaggiare e acquistare i migliori vini e distillati italiani.

Masterclass gratuite con i produttori per scoprire segreti e storie nascosti dietro ogni bottiglia di vino e una nuova area food, dove gustare squisiti piatti della cucina tradizionale italiana: dai più semplici ai più gourmet, pensati per esaltare ogni sorso

L’offerta di degustazione non si limiterà solamente ai due giorni di fiera (sabato 15 e domenica 16 febbraio): infatti, grazie alla presenza di carrelli a noleggio, potrete fare shopping come in un grande mercato portandovi il meglio della produzione vinicola direttamente a casa vostra.

Presente anche un’area mini club gratuita, così da permettere ai piccoli visitatori momenti di gioco senza annoiarsi, e concedere a mamma e papà qualche ora di relax.

Orari e costi

Sabato, dalle ore 11.00 all ore 21.00
Domenica, dalle ore 11.00 all ore 19.00

10 € in prevendita comprese degustazioni illimitate, calice e pettorina

Gratuito minori 18 anni

Informazioni

www.facebook.com

 

 

 

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte