[test_output]

Terre di Toscana

Toscana
|
Gusto e dintorni
|
Mare
|
Sagre ed eventi
|
domenica 26/03 e lunedì 27/03/2023
Il colore delle uve di Toscana, l'aroma delle etichette vitivinicole, il sapore della produzione regionale: a Lido di Camaiore si danno appuntamento 140 operatori vinicoli di prima scelta per far degustare novità e tradizione in esclusiva.

In Versilia, all’Hotel Una di Lido di Camaiore torna l’appuntamento per tutti gli appassionati del vino: Terre di Toscana, l’evento più esclusivo di sempre, giunto quest’anno alla sua 14a edizione.

Domenica 26 e lunedì 27 marzo, oltre 130 produttori e più di 500 etichette si susseguiranno, testimoni di una vitivinicoltura ai vertici, il meglio che la Toscana possa esprimere.

Un’occasione rara per incontrare nello stesso scenario le griffe e le cantine storiche, i vignaioli di nicchia del nord e del sud della regione, insomma, il vino d’autore toscano più rinomato.

Appassionati e operatori del settore potranno degustare le nuove annate in commercio, in anteprima rispetto al Vinitaly, accompagnate da una sfiziosa selezione di specialità gastronomiche, show cooking ed altri eventi collaterali all’interno della manifestazione.

Un servizio navetta collegherà la location dell’evento alla stazione ferroviaria di Viareggio, per permettere a tutti i visitatori di “puntare” ai numerosi assaggi tornando comunque a casa in tutta serenità…

Orari e prezzi

Domenica 26 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 19.00
Lunedì 27 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 18.00

Ingresso € 32, dà diritto a degustare tutti i vini presenti

Informazioni

www.terreditoscana.info

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte