[test_output]

Marcialonga cycling craft

Trentino Alto Adige
|
Bici
|
Montagna
|
Sagre ed eventi
|
domenica 29/05/2022
Ruote e pedali a non finire che si diradano via via su strade e salite nel verde delle valli trentine. Per gli appassionati "veri" delle due ruote un'occasione da non perdere. Per altri, meglio tifare da bordo strada!

Tutto è pronto per l’edizione 2022 della Marcialonga Cycling Craft, la granfondo su strada con salite e discese da urlo fra i passi e la ciclabile delle Valli di Fiemme e Fassa, con partenza da Predazzo.

I concorrenti di questa granfondo – che consigliamo solo a chi davvero è molto allenato – avranno la possibilità di cimentarsi in due differenti tracciati: il mediofondo da 80 km e 2488 metri di dislivello e il granfondo, lunghezza totale 135 km per un dislivello pari a 3900 metri.

Dopo la partenza, fissata come sempre a Predazzo, i corridori affronteranno subito le dure salite delle Dolomiti puntando verso la Val di Fassa e il Passo di Costalunga, passaggio dal panoramico lago di Carezza e, dopo una bella discesa, nuova risalita verso il Passo di Pampeago, itinerario comune a entrambi gli itinerari; chi avrà “gambe” e deciderà di affrontare il percorso più lungo dovrà poi vedersela con i passi San Pellegrino e Valles, al cospetto delle Pale di San Martino.

Nel corso di tutta la giornata, Expo Village e momenti di divertimento con le esibizioni di trial.

Informazioni

www.marcialonga.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte