26a edizione della Fiera Nazionale del Tartufo bianco pregiato e dei prodotti tipici che per tre domeniche di ottobre (06-13-20), animerà Pergola, uno dei borghi più belli d’Italia, nell’alta valle del Cesano, in provincia di Pesaro e Urbino.
Oltre ai vari appuntamenti del gusto, tantissimi gli eventi che faranno da corollario a questo golose domeniche autunnali: spettacoli teatrali , musica, iniziative sportive, momenti ludici per i piccoli ospiti e tanta tanta enogastronomia, da gustare e da ammirare.
Anche il teatro Angel Dal Foco, così come il Teatro del golosi ospiterà eventi e personaggi famosi che vi racconteranno il mondo del tartufo attraverso dibattiti e cooking show.
Da non perdere il raduno camper organizzato dalla Proloco cittadina, ideato per far conoscere la città, le sue bellezze e le eccellenze culinarie. L’area camper attrezzata è a pochi passi dal centro storico. La sosta è gratuita