[test_output]

Nataleperfile

Toscana
|
Sagre ed eventi
|
dal 02/12 al 04/12/2022
File - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus di Firenze propone, nel weekend dell'Immacolata, il tradizionale appuntamento di raccolta fondi per offrire ai malati gravi e alle loro famiglie un Natale un pochino più "speciale".

Solidarietà e beneficenza sono le parole chiave di NataleperFile, l’evento organizzato da FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus di Firenze. Un mercato di beneficenza che per la 19a edizione verrà allestito a Palazzo Corsini dal 02 al 04 dicembre; i fondi raccolti contribuiranno a sostenere l’attività di assistenza gratuita, medica, fisioterapica e psicologica ai malati gravi e alle loro famiglie.

Capi di abbigliamento, articoli di design e biancheria per la casa, oggettistica moderna, gioielli, profumi, prodotti per la cosmesi ed enogastronomici, libri, giocattoli e tante altre curiosità saranno in vendita tra i tanti banchi in esposizione.

Nelle sale di Palazzo Corsini trovate come sempre gli spazi “100% FILE”: il Banco File, con prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici, la Sala Vintage dove trovate abiti e accessori di alta qualità donati da privati e il Corner Enogastronomico che vi aspetta con produzioni di eccellenza donate da aziende del territorio.

Dolcezze e bontà con Panettoneperfile e Pandoroperfile, realizzati artigianalmente dall’azienda dolciaria toscana Corsini Biscotti.

Domenica 4 la Compagnia di Babbo Natale, all’interno della Grotta del Ninfeo, allieterà grandi – ma soprattutto piccini –  con cori di canti natalizi.

Potrete infine partecipare anche alla Lotteria per file, con splendidi premi donati da aziende e privati.

Orari e prezzi

Orario continuato dalle ore 10.00 alle 19.00
Ingresso gratuito da Lungarno Corsini n. 8.

Informazioni

www.leniterapia.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte