[test_output]

Magnalonga di Franciacorta

Lombardia
|
Collina
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
Trekking
|
domenica 14/09/2025
13 chilometri da gustare a ritmo lento, passeggiando tra lago e colline, quelle bresciane per la precisione. 6 golose tappe per scoprire sapori e tradizioni locali.

Domenica 14 settembre vi aspetta la Magnalonga di Franciacorta, la passeggiata enogastronomica di 13 km che, vi farà immergere nei sapori tipici di Monticelli Brusati, comune bresciano alle porte di Iseo.

Attraverso le strade asfaltate e sentieri percorrerete i 13 km dell’itinerario, concedendovi 6 soste di gusto: a ogni tappa verrà infatti servito un piatto tipico (non sono previste variazioni al menu in programma), accompagnato dal vino di alcune delle migliori cantine della Franciacorta.

La partenza, tra le 08.30 e le 11.30, è prevista a gruppi, scaglionati ogni 30 minuti. L’iscrizione (online) alla magnalonga è obbligatoria ed è confermata solo al momento del pagamento della quota.

Iscrizioni a partire da metà/fine luglio. Stay tuned

Informazioni

www.promonticelli.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte