[test_output]

Radici del Sud

Puglia
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 03/06 all'08/06/2026
Un lungo weekend per imparare a conoscere e ad apprezzare i migliori vini e oli "made in Sud".

Radici del Sud: quattro giorni (dal 04 al 09 giugno) in cui i migliori  produttori vinicoli di Abruzzo, Puglia, Molise, Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata e Campania mostreranno il frutto del loro lavoro a importatori, stampa ma anche (e soprattutto) ai consumatori finali che, nella giornata di lunedì 09 giugno, potranno affollare i banchi d’assaggio di questa kermesse allestiti nella nuova location dell’ex Distilleria Paolo Cassano a Gioia del Colle, in provincia di Bari.

Sempre nella giornata di lunedì 08 giugno, potrete avere il kit degustazione e garantirvi la partecipazione alla cena che comprende la degustazione di circa 90 vini vincitori della rassegna e piatti realizzati da rinomati chef  pugliesi, casari, pasticceri e panettieri, al costo di 30€

Tanti gli appuntamenti che si terranno in occasione di questa kermesse enogastronomica: da inconti B2B a wine tour, concorsi e degustazioni.

Informazioni

www.radicidelsud.it

 

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte