Scaldate i muscoli, dotatevi della giusta attrezzatura (se non l’avete è possibile noleggiarla in loco) e saltate in sella per questa escursione guidata in in bici (o E-bike se non volete fare troppa fatica!) tra viti ed ulivi della Val di Mezzane, sulle prime colline dei Monti Lessini, a una ventina di chilometri da Verona.
Sabato 22 e sabato 29 novembre, con partenza alle ore 09.30 da Villa Maffei a Mezzane di Sotto prenderà il via questa pedalata-guidata, alla scoperta dei tesori di questo territorio.
Un percorso ad anello di circa 30 km di lunghezza per 800 mt. di dislivello, tra viti e ulivi, tra natura e sapori; oltre a godere dello splendido paesaggio e dei colori che la natura regala in questa stagione autunnale, lungo il percorso potrete concedervi 2 differenti soste, presso altrettanti produttori locati con visita della cantina/frantoio e assaggio di un loro prodotto.
Il ritorno è previsto per le ore 13.30 dove vi attendono gli stand enogastronomici della Proloco per un ottimo pranzo.
Prenotazione obbligatoria.
Orari e costi
Ritrovo dalle ore 9.45 c/o Campo Parrocchiale di Mezzane di Sotto; partenza alle ore 10.15
20,00 €
La quota include: assicurazione RC, accompagnatore, assistenza durante il percorso ,breve visita con assaggio presso cinque produttori locali, buono sconto di 5,00 € da consumare presso lo stand della ProLoco.
Costo aggiuntivo per noleggio E-bike: 25,00 Euro (caschetto incluso)
Informazioni
www.facebook.com/WineBikeLoop
Cell: 334.59.38.139
