[test_output]

Mercatini di Natale ad Arezzo

Toscana
|
Borghi
|
Sagre ed eventi
|
dal 20/11 al 26/12/2021
Il Natale di Arezzo porterà per la 6a edizione, sapori e tradizioni del Tirolo nella nostra bella Toscana. Le tradizionali casette in legno, per oltre un mese invaderanno Piazza Grande, per regalarvi un Natale a "misura di famiglia".

Se vi piacciono le magiche atmosfere natalizie tipiche del Tirolo, ma non volete andare Oltralpe, vi basterà raggiungere i mercatini di Natale di Arezzo; qui, grazie alla presenza di 32 casette di legno e 2 piccole baite, sarete immersi nei sapori e nelle tradizioni di Tirolo, Austria e Germania.

Dal 20 novembre al 26 dicembre in piazza Grande sarà allestito lo splendido villaggio natalizio che potrete visitare nel weekend, dal venerdì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Il profumo dei sapori tipici tirolesi – come brezen farciti, spatzle, raclette con formaggio fuso o salsiccia tirolese – solleticheranno le vostre papille gustative mentre la maestria delle produzioni artigianali (palle di Natale soffiate e dipinte a mano, statuine di legno, ceramiche…) attireranno il vostro sguardo e saranno ottimi spunti per i vostri regali.

A corollario dell’evento tornerà anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, che “accenderà” piazza Grande; all’interno di Palazzo di Fraternita invece, i piccoli visitatori potranno incontrare Babbo Natale e i suoi amici elfi.

Infine, imperdibile per tutti gli amanti dei “mattoncini” più famosi al mondo, ecco il villaggio Lego che troverete a Prato di Arezzo, all’interno del Christmas Village: 300mq tra mostre e laboratori pick&build con possibilità di costruire la vostra Lego di Natale e portarvela a casa.

Scoprite il programma dettagliato dell’evento sul sito www.mercatodinatalearezzo.it

Informazioni

www.mercatodinatalearezzo.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte