[test_output]

Borgo diVino

Puglia
|
Borghi
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 01/07 al 03/07/2022
Tappa pugliese per l'evento itinerante che vi porta tra i borghi più belli d'Italia alla scoperta delle migliori produzioni vinicole locali.

Tra i vicoli del centro storico di Cisternino, borgo pugliese nel cuore della Valle d’Itria, da venerdì 01 a domenica 03 luglio le eccellenze enogastronomiche locali vi aspettano per la tappa pugliese di Borgo Divino, l’evento del gusto che da maggio a ottobre farà tappa in dieci borghi tra i più belli della nostra penisola.

Bianco d’Alessano e Verdeca sono alcuni dei vitigni protagonisti dell’offerta vinicola locale, che ritroverete in vini profumati e freschi come le Dop di Locorotondo e Martina Franca. Accanto alle cantine pugliesi, vini provenienti da tante altre regioni italiane che potrete accompagnare ai prodotti tipici locali quali taglieri di salumi e formaggi, bombette, fritti e tanto altro ancora. (costo degustazione 5€)

Il connubio vino-borgo continuerà nel weekend successivo a Borgo Santa Caterina a Bergamo per poi fare tappa dal 22 al 24 luglio a Grottammare. Pausa ad agosto per ritornare poi dal 2 al 04 settembre a Vietri sul Mare e, nel weekend successivo, a Nemi . Ultima tappa per questa edizione, il 7-8-9 ottobre a Spello, nella verde Umbria.

Orari e prezzi

Venerdì, sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Il voucher per accedere all’evento ha un costo di €15 e comprende kit di degustazione con bicchiere, sacchetta e 8 assaggi di vino

Informazioni

www.borgodivino.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte