Abracadabra Festival, ossia il “Village del Magico, del Fantasy, dello Storico, del Folk del Bizzarro e dell’Insolito” torna a regalarvi un weekend di fine estate davvero speciale.
Sabato 20 e domenica 21 settembre, nella splendida location del parco di Villa Durazzo Bombrini a Genova potrete volare sulle ali della fantasia, lasciandovi conquistare dai tanti temi proposti; Folclore Storico e Medievale vi permetterò di assistere a uno spaccato di vita medievale con figuranti storici, duelli, danze rinascimentali e medievali, mercato storico popolare e teatro storico popolare oppure Antica Arte della Divinazione dove, in angoli caratterizzati da particolari scenografie, Astrologi e Chiromanti vi intratterranno con l’antica arte della divinazione.
Ma non è tutto! Proseguite il giro nello Spazio Illusionismo dove maghi, illusionisti e prestigiatori vi lasceranno a bocca aperta con le loro magie, nello Spazio Musica, per godervi sonorità che spaziano dal tradizionale al folk o ancora nello Spazio Danza con le numerose compagnie di danza genovesi che si esibiranno in danze di folklore popolare, orientali, tribal e contemporaneo.
Ampio spazio anche per i bimbi che saranno coinvolti in competizioni ludiche e tanto altro ispirate al mondo della fantasia.
E per concludere in bellezza (anzi, in bontà…), curiosate tra gli stand gastronomici per non perdervi gustosi assaggi di specialità gastronomiche locali, o nel mercatino magico con tante bancarelle tematiche pronte a regalarvi curiosità e pezzi unici.
Disponibile un servizio di bus navetta gratuito (fino ad esaurimento posti) da Genova Stazione alla location dell’evento.
Orari e costi
dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Biglietto :
Intero € 5,00
Gratuito fino a 6 anni
