Una settimana non stop per Clown Clown – Festival Internazionale di Clownerie e ClownTerapia, l’evento ideato dalla Mabò Band che, attraverso la figura del clown, vuole valorizzare l’arte circense contemporanea.
La storica compagnia di clown-musicisti, dal 28 settembre al 5 ottobre, trasformerà il borgo marchigiano di Monte San Giusto, nella “Città del Sorriso“, diffondendo ed esaltando la bellezza della risata.
La figura del clown sarà rappresentata in tutte le sue sfaccettature: dagli artisti di strada ai clown-dottori, passando per i personaggi famosi che, condividendo il valore sociale ed educativo dell’evento, partecipano ogni anno con entusiasmo a questo evento.
Nella giornata di sabato 4 ottobre partecipate numerosi al workshop dal titolo “La Rivoluzione Giocosa – Il gioco per resistere, curare e cambiare il mondo“. Evento a pagamento (25€), posti limitati quindi… affrettatevi a prenotare!
Chi sarà quest’anno il vincitore del premio Clown & Clown, riconoscimento destinato personaggi che hanno saputo unire comicità e gioia di vivere alla solidarietà? Giobbe Covatta, Dario Ballantini, Enrico Brignano, Flavio Insinna, Cesare Bocci, Paolo Ruffini (che è anche Ambasciatore Clown &Clown…) sono alcuni dei personaggi celebri che hanno ricevuto negli anni passati questo ambito premio che, per l’edizione 2025, toccherà a….?
Partecipate numerosi all’evento e lo scoprirete!