[test_output]

Sagra del Fungo e del Tartufo

Lombardia
|
Borghi
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 31/01 al 02/02 e dal 07/02 al 09/02/2025
Un doppio weekend nel lodigiano per valorizzare due preziosi protagonisti della tradizione culinaria italiana: il fungo e il tartufo. A Codogno vi attende un doppio goloso fine settimana; una festa del gusto con tanti momenti di svago e divertimento per grandi e piccini.

Fervono gli ultimi preparativi per la Sagra del Fungo e del Tartufo che, per un doppio weekend, vi aspetta a Codogno, in provincia di Lodi.

Un gioioso e goloso momento di festa che, oltre a deliziarvi il palato con funghi e tartufi, vi regalerà momenti di svago e relax grazie ai tanti eventi organizzati nei due fine settimana (dal 31 gennaio al 02 febbraio e dal 07 al 09 febbraio) della sagra.

Nell’ampia tensostruttura riscaldata (oltre 1.300 mq con circa 2.000 posti a sedere) abili cuochi prepareranno un’ampia selezione di ricette con funghi e tartufi come indiscussi protagonisti; risotti, primi piatti, secondi e contorni per tutti i gusti e per tutti i palati. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino e da tanta musica e divertimento.

Ogni sera sono infatti previsti momenti di intrattenimento musicale, teatrale, cabarettistico, comico e culturale. Il venerdì sera, per esempio, è previsto uno spettacolo di cabaret comico con la presenza  anche di artisti provenienti da “Zelig”, “Made in Sud”, “Colorado”; sabato sera invece musica live con le migliori tribute-band del momento; domenica , questa volta a pranzo sarà uno spettacolo di magia ad incantare grandi e piccoli.

Prima e dopo questi eventi principali, fachiri, mangiafuoco, trampolieri, clown e tanto altro ancora per regalarvi momenti di assoluto divertimento.

In occasione della sagra del fungo e del tartufo, potrete curiosare tra le tante bancarelle che circondano la tensostruttura, alla scoperta di prodotti di artigianato locale grazie alla presenza di numerosi hobbisti, pittori e artigiani.

Prevista anche un’area bimbi e la possibilità di acquistare il tartufo fresco.

Orari e prezzi

Venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 00.00
Sabato e domenica, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 19.00 alle ore 00.00

Ingresso gratuito, prenotazione non obbligatoria ma fortemente consigliata.

Informazioni

sagrafungotartufo.com

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte