[test_output]

Bolle d’Amare

Lazio
|
Gusto e dintorni
|
Mare
|
Sagre ed eventi
|
sabato 18/07
Sapore di sale, sapore di mare, cantava in una sue più celebri canzoni Gino Paoli. A Tarquinia Lido, nel viterbese, sarà invece il "sapore" di...vino a dar sapore al mare; nel penultimo weekend di luglio si terrà infatti il festival dedicato alle migliori bollicine italiane.

Sarà un fine settimana spumeggiante quello che vi attende sul lungomare di Tarquinia Lido. Nel fine settimana del 18 luglio, torna infatti il Bolle D’Amare, l’evento che celebra le bollicine più buone della produzione enologica italiana.

In tarda sera, dalle 19.00 alle 24.00, nei tanti stabilimenti balneari che hanno aderito all’iniziativa, potrete sorseggiare in riva al mare frizzanti bicchieri di spumante di 12 delle migliori cantine della nostra Penisola.

La manifestazione si articolerà in tre tappe dislocate tra viale Cristoforo Colombo, piazza delle Vele e piazza delle Naiadi; qui troverete mercatini e bancarelle pronti ad accompagnarvi lungo un itinerario dedicato ai sapori, alla musica … all’estate!

Costi:

Ticket da 4 degustazioni: 10,00€
Ticket da 12 degustazioni: 20,00€

Informazioni

www.facebook.com

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte