[test_output]

Enotica

Lazio
|
Città d'arte
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 27/05 al 29/05/2022
Metti una sera a cena Bacco e Venere, il vino e la sensualità, il piacere del cibo e dell'arte; ecco così il festival di primavera col più alto tasso afrodisiaco. A Roma vi attendono ricette da tutta Italia, musica, cinema e cabaret per un weekend dal sapore di...vino.

Enotica è il festival del vino e della sensualità, uno degli appuntamenti più attesi della primavera, durante il quale condividere un buon bicchiere di vino con cibi biologici e biodinamici, la musica, l’arte e la poesia, per un incontro di piaceri nelle due piazze d’armi del centro sociale Forte Prenestino.

Tre giorni di concerti, mostre, spettacoli di cabaret, acrobati e una selezione di prodotti di 30 vignaioli e contadini autentici, che rispettano i requisiti del Vino Critico: provenienza certificata, vino non filtrato e deviato dalla produzione agricola di massa, nessuna speculazione sul prezzo.

La degustazione di ogni sorso incontrerà la storia del vino e il profumo della terra. Un viaggio dei sensi che rafforza il legame tra l’uomo e la natura, la bellezza e la libertà.

Sul sito di riferimento il programma dettagliato dell’evento. Iniziativa a numero chiuso e SOLO su prenotazione

Informazioni

www.enotica.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte