[test_output]

Napoli Pizza Village

Campania
|
Città d'arte
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 17/06 al 26/06/2022
Il profumo del mare e quello del piatto napoletano per eccellenza si fondono in un unico sapore da gustare sul lungomare partenopeo dove, a giugno, per una settimana apre la pizzeria più grande del mondo. Impossibile mancare...

Napoli Pizza Village torna, per il decimo anno, a essere l’essenza del gusto di Napoli: oltre 130.000 pizze sfornate, 30.000 metri quadrati di “pizzeria” in riva al mare, 4.700 posti a sedere, 150 pizzaioli, 450 persone all’opera e, circa 50 pizzerie storiche presenti per soddisfare le vostre voglie…

Dal 17 al 26 giugno il villaggio della pizza vi aspetta tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 01.00 sul suggestivo lungomare di Via Caracciolo e, con una manciata di euro, vi propone una pizza, una bibita, un dolce o un gelato e un caffè a un passo dal mare!

In più potrete assistere al Campionato Mondiale del Pizzaiolo e a grandi esibizioni di pizza acrobatica. Non solo pizza, però: il programma offre anche concerti e show, un villaggio dedicato ai più piccoli con animazione e laboratori a tema educazione alimentare e, per chi volesse avvicinarsi all’arte della pizza come produttore invece che come consumatore, ecco le master class tenute da maestri pizzaioli di fama internazionale durante le quali potrete rubare tutti i segreti del mestiere.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Informazioni

www.pizzavillage.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte