[test_output]

Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo

Veneto
|
Borghi
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 20/01 al 29/01/2023
Il radicchio rosso sarà il protagonista della festa più gustosa dell'anno che si tiene a Zero Branco, in provincia di Treviso. Le sfumature violacee delle foglie e le venature amarognole nel gusto caratterizzano questo prodotto; siete pronti ad assaggiare le diverse varianti delle ricette più sfiziose?

Il radicchio di Treviso, dalla forma più allungata e le foglie affusolate, è il più pregiato e gradito dai cuochi che con esso sanno creare mille ricette e tante varianti di una stessa pietanza.

L’appuntamento per celebrare proprio lui, il Radicchio Rosso di Treviso IGP tardivo, l’ortaggio dal colore rosso rubino intenso, è a Zero Branco (nel trevigiano) con un programma ricco di attività ed eventi che vi terrà compagnia in due weekend d’inverno: dal 20 al 22 e dal 27 al 29 gennaio.

Oltre al Radicchio Rosso, protagonista in ogni angolo della festa, gli stand gastronomici allestiti in via Talercio, vi proporranno diverse specialità a base di radicchio, abbinamenti con altri piatti e prodotti tipici locali e nazionali; potrete degustare  risotto, spezzatino, radicchio impanato, la pizza, la birra e la grappa al radicchio e, per chiudere in dolcezza il pranzo, uno squisito muffin con radicchio e noci, direttamente sfornati davanti a vostri occhi!

Informazioni

www.prolocozerobranco.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte