[test_output]

I light Pila

Valle d'Aosta
|
Montagna
|
Sagre ed eventi
|
Sci e neve
|
sabato 05/02/2022
Le piste da sci di Pila, in Valle d'Aosta, per una sera si coloreranno di rosa, grazie a centinaia di fiaccole e alla generosità dell'animo umano.

Con gli sci, con lo snowboard, a piedi e con le ciaspole; i più “avventurosri”  possono cimentarsi in una discesa in “fat bike“.

L’importante è partecipare numerosi a questo evento che sabato 05 febbraio si terrà a Pila. Lo scopo, oltre naturalmente a regalare a tutti una splendida giornata sulla neve, è quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, che si dedica alla lotto contro i tumori al seno.

Partenza e arrivo sono previsti allo ski village di Gorraz anche se saranno coinvolti l’intera località, baite, bar, ristoranti che prepareranno anche speciali menu.

Sei i percorsi studiati per colorare di rosa la notte del comprensorio, insieme a circa 200 maestri di sci e volontari. Una volta ritirata la fiaccola, che verrà distribuita presso lo ski village dalle ore 13.30, si potrà salire con gli impianti di risalita (che per l’occasione prolungheranno l’apertura…)  verso i vari punti ristoro dove rifocillarsi con vin brulé e te in attesa del tramonto e della partenza, prevista tra le ore 18.00 e le ore 18.30

L’arrivo è stimato intorno alle 19.30 allo ski village dove, a seguire, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico che illuminerà Pila di rosa.

Potrete iscrivervi alla fiaccolata presso le biglietterie della cabinovia Aosta – Pila,  on line sul sito www.pila.it e presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi ecc. di Pila.

Orari e prezzi

Dalle 13.30 alle 20.00 c.ca

Donazione minima:
Intero: € 15.00
Ridotto: € 8.00 bambini under 14 (se iscritti assieme ad un adulto).

Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alla lotta ai tumori del seno della Susan G. Komen Italia.

Informazioni

www.pila.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte