[test_output]

Fiocchi di Luce

Veneto
|
Borghi
|
Sagre ed eventi
|
dal 10/02 al 12/02/2023
Tra le montagne venete di Asiago uno spettacolo di musica e fuoco, note e colori per scegliere la migliore esibizione di questa tradizionale manifestazione pirotecnica.

Fiocchi di Luce torna ancora una volta a emozionare con il concorso pirotecnico che illuminerà, nelle serate del 10-11-12 febbraio, i cieli di Asiago, cittadina veneta in provincia di Vicenza.

Durante la competizione verrà selezionata l’esibizione migliore che vedrà l’esplosione di fuochi d’artificio in sincrono con una base musicale.

Gli spettacoli di venerdì e sabato avranno inizio alle ore 22.00 con spettacoli e animazione cui far seguito alle ore lo spettacolo piromusicale; domenica invece l’orario d’inizio fissato per le ore 18.30

La prima serata si terrà in località Kaberlaba, mentre le serate di sabato e domenica si terranno presso l’aeroporto “Romeo Sartori” di Asiago. Tutti gli spettacoli avranno una durata di circa 18 minuti, senza interruzioni o pause prolungate. Tre serate per un’esperienza fuori dal comune!

Come da tradizione, l’evento sarà accompagnato dal concorso fotografico “Metti a fuoco”: durante gli spettacoli pirotecnici, gli spettatori potranno “immortalare” il momento con una foto da inviare poi al Comune di Asiago, che le visionerà e premierà le prime classificate!

Informazioni

www.asiago.to

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte