[test_output]

Degusta Morbegno

Lombardia
|
Gusto e dintorni
|
Montagna
|
Sagre ed eventi
|
dal 24/09 al 10/10/2021
Tre weekend di gusto e tradizioni vi aspettano a Morbegno in occasione di Degusta Morbegno, l'evento enogastronomico dedicato ai vini e ai piatti tipici della Valtellina. Assaggi, visite guidate, cene e, novità di quest'anno, anche un trekking del gusto assolutamente da non perdere.

L’autunno in Valtellina inizia all’insegna del gusto e delle tradizioni di questa terra. A Morbegno infatti, dal 24 settembre al 10 ottobre, ogni weekend sarà perfetto per apprezzare vini e piatti tipici della cucina valtellinese.

L’occasione giusta è Degusta Morbegno, l’evento che tra degustazioni di vini e piatti tipici valtellinesi vi accompagnerà nei luoghi “top” della cittadina valtellinese; location d’eccezione della manifestazione saranno le sale dello splendido palazzo Malacrida e gli spazi del convento di Sant’Antonio.

Durante questi tre weekend dedicati al gusto, non lasciatevi sfuggire l’occasione di una visita guidata sulla Costiera dei Cech o di un trekking (a piedi ma anche in e-bike) da Morbegno ad Albaredo, con cena finale alla Colonia Fluviale.

A corollario dell’evento vi aspetta anche la seconda edizione di Degusta Morbegno – Fuori Cantina”che propone tre tipologie di percorsi gourmet: “la tradizione nel piatto”, “Calici in convento” e “Vini bianchi a palazzo”.

Non vi resta che decidere quando andarci…

Informazioni

www.degustamorbegno.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte