[test_output]

Beer attraction

Emilia Romagna
|
Gusto e dintorni
|
Sagre ed eventi
|
dal 20/02 al 23/02/2022
Boccali di birra artigianali grondanti di fresca schiuma... A Rimini i birrifici indipendenti fanno squadra per raccontare una storia fatta di innovazione e respiro internazionale, sfide e successi oltre confine. Siete pronti per una full immersion nel mondo delle rosse, chiare e scure?

Degustatori, appassionati ed esperti della birra saranno a Rimini dal 20 al 23 febbraio, per Beer Attraction, il nuovo evento internazionale dedicato ai birrifici indipendenti; italiani, europei ed extraeuropei, i birrifici saranno presenti accanto ai produttori e ai fornitori di materie prime, impianti e attrezzature per la produzione della birra artigianale oltre alle aziende di logistica, trasporto e conservazione del prodotto.

Gran Bretagna, Belgio, Stati Uniti, Germania, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia e Spagna, sono solo alcuni dei Paesi rappresentati in Riviera, che porteranno gusti e tendenze di una nicchia di mercato in continua espansione.

Birra dell’Anno è uno degli appuntamenti più attesi, il concorso che metterà alla prova i migliori maestri della craft beer. Una giuria internazionale dovrà scegliere la migliore tra oltre 600 birre artigianali.

Orari

20-21-22 febbraio dalle ore 10.00 alle 18.30
23 febbraio dalle 10.00 alle 17.30

L’accesso è vietato ai minori di 18 anni. L’ingresso è riservato ai soli operatori del settore

Informazioni

www.beerattraction.it

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Sagre

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte