Al Real Collegio di Lucca torna l’appuntamento per tutti gli appassionati del vino: Anteprima vini Costa della Toscana, un evento esclusivo giunto quest’anno alla sua 22a edizione.
Domenica 12 e lunedì 13 marzo si susseguiranno oltre 100 produttori e più di 600 etichette: insomma, il meglio che la Toscana – bagnata dal mare – possa esprimere. Un’occasione rara per incontrare nello stesso scenario le griffe e le cantine storiche, i vignaioli di nicchia del nord e del sud della regione; da Massa Carrara a Grosseto, passando per Pisa, Livorno, e Lucca.
Ospiti nazionali ed internazionali, prestigiose Masterclass, laboratori di degustazione; vini da assaggiare e da acquistare e da assaporare in loco in abbinamento ai sapori tipici della Toscana, grazie alle prelibatezza realizzate dagli Artigiani del Gusto
Prende il via quest’anno l’edizione Zero di “CONDI_MENTI”, l’evento che propone la tavola come luogo d’incontro, conoscenza e divertimento e che vi permetterà di vivere esperienze e abbinamenti inusuali. La direzione artistica dell’evento è affidata agli chef Cristiano Tomei e Damiano Carrara.
Orari e prezzi
Ingresso dalle ore 11.00 alle ore 19.00
Biglietto: 30€
Degustazione con riduzione: 20 €