Cosa vuoi fare?

Sagre & Offerte

Cosa vuoi fare?

Scopri sagre e offerte per organizzare il tuo weekend!

Aosta, Art & Ciocc.

DAL 29 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE 2020
Tra le montagne della Valle d'Aosta vi attende un weekend di dolcezza. Aosta è pronta a ospitare il tour dei cioccolatieri italiani che, per un intero weekend, farà esplodere la bontà con cioccolatini, praline, cremini, torte e tartufi

Scopri di più

Magici Intrecci Autunnali

DAL 16 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2020
A Strassoldo, borgo della pianura friulana, due incantati manieri privati, costruiti quasi mille anni fa, saranno la location per un evento che fa rivivere fasti e arie d'altri tempi, negli allegri cortili e nei saloni che trasudano storia, fascino e bellezza.

Scopri di più

Keschtnriggl, festa della castagna

DAL 16 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE 2020
Un frutto (dal sapore decisamente autunnale) e mille combinazioni (senza tempo): la castagna viene celebrata tra le montagne di Bolzano, in una zona tradizionalmente vocata alla produzione dei migliori esemplari e dei piatti, antichi e nuovi, a essa legati.

Scopri di più

CioccoTuscia

SABATO 17 E DOMENICA 18 OTTOBRE 2020
I più buoni prodotti dolciari della Tuscia viterbese regaleranno esperienze deliziose per un weekend di gusto e dolcezza nel sontuoso Palazzo dei Papi di Viterbo.

Scopri di più

Antichi sapori della Valle di Non

DAL 09 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE 2020
Tra le splendide montagne del Trentino, ritroverete il gusto "di una volta" grazie alla maestria di tanti chef che, prepareranno per voi i tradizionali "piatti della nonna" della cucina tipica trentina.

Scopri di più

Festa della Bagna Caoda

DAL 08 OTTOBRE AL 13 OTTOBRE 2020
Più piemontese di così non si può. La sagra in onore del piatto tipico per eccellenza si svolge a Faule, nel cuneese. Momenti gastronomici e di intrattenimento animeranno le giornate per un lungo weekend di festa.

Scopri di più

Fiera Internazionale del Tartufo bianco di Alba

DAL 10 OTTOBRE AL 08 DICEMBRE 2020
Un evento da leccarsi i baffi, dal primo weekend fino all'ultimo: quasi due mesi per vedere, toccare, annusare, gustare e scoprire la magia del tartufo bianco di Alba, gli abbinamenti con i piatti della cucina piemontese e gli squisiti vini di Langhe e Roero.

Scopri di più

Sagra del torchio

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020
Non capita spesso di poter vedere all'opera un torchio che porta sulle spalle 500 anni di vita... Specie se si tratta di un'opera straordinaria e imponente, in un piccolo borgo con vista sul Lago di Como!  Nella prima domenica di ottobre anche voi potrete partecipare a questo straordinario momento...

Scopri di più

Fasulin de l’òc cun le Cudeghe

DA 24 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2020
Per il ponte di Ognissanti, ma già nel weekend precendete..., torna il tradizionale appuntamento con la maratona gastronomica che animerà per un doppio fine settimana il borgo cremasco di Pizzighettone che, per l'occasione, rispolvera il piatto tipico della tradizione gastronomica locale, per farci riscoprire i sapori perduti del territorio.

Scopri di più