[test_output]

Sailing cruise privata per coppia Golfo dei Poeti

Liguria
|
Mare
|
Offerte
|
su richiesta
da 600 con barca in esclusiva

Siete sposi novelli alla ricerca di un modo per passare una giornata romantica e inconsueta con l’amato? State cercando il momento e il luogo perfetto per fare la vostra proposta di matrimonio? O, più semplicemente, una coppia che desidera passare una giornata romantica veleggiando tranquilli in una delle zone più belle d’Italia e del mondo?

Mure a Dritta organizzerà per voi una giornata indimenticabile, a bordo dello splendido Baraonda, veleggiando nel Golfo dei Poeti.

Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e riparatissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere, un bagno. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Portovenere e Palmaria, che offrono, dal mare, uno spettacolo di rara bellezza. Ad attendervi a bordo, il pranzo, la degustazione dei vini di Cantine Ramarro, oltre a bevande e stuzzichini per allietare le pause. Chi preferisce il pranzo presso uno dei gradevolissimi ristoranti di Portovenere o dell’Isola Palmaria, potrà comunicarcelo e provvederemo direttamente alla prenotazione del locale preferito (costo del ristorante non incluso).

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e delle manovre e, se lo vorrete, potrete partecipare e sentirvi anche voi “capitani di lungo corso”.

La partenza è prevista per le 10.30, mentre il rientro, sempre al Club Nautico di Marina di Carrara, è previsto verso alle 18.00.

Offerta

Prezzi su richiesta

Informazioni

Mure a Dritta Asd
Tel. 335.5404064
E-mail: info@mureadritta.net
www.mureadritta.net

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Offerte

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte