[test_output]

Festività natalizie nel Parco Nazionale del Gran Paradiso

Valle d'Aosta
|
Montagna
|
Offerte
|
Parchi e natura
|
Sci e neve
|
dal 260/12/2021 al 09/01/2022
a partire da 364
Niente di meglio del silenzio dei boschi e del candore delle neve per un soggiorno di assoluto relax nel periodo delle festività natalizie. Il Parco Nazionale del Gran Paradiso, vi aspetta per una vacanza "a tutta natura", con attività e sapori tipici della montagna.

Scegliate di trascorrere le festività natalizie all’insegna del risveglio dei sensi, della sostenibilità, del silenzio nei boschi incantati del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Potrete scegliere di vivere quest’immersione nella natura tra escursioni con le racchette e appuntamenti gastronomici.

L’offerta prevede pernottamenti in una accogliente ed elegante struttura di Introd, una conviviale polentata di benvenuto, una escursione con le racchette accompagnata da guida naturalistica seguita da merenda con prodotti tipici, un accesso alla sauna, una cena tipica o Cenone presso un suggestivo chalet immerso negli spazi incontaminati del Parco e raggiungibile con un breve percorso con le racchette.

Le varie attività vi lasciano spazio per una visita libera al suggestivo mercatino di Natale allestito nel centro storico di Aosta nella cornice del sito archeologico del Teatro Romano.

Offerta

A partire da € 364 / 3 notti

La quota comprende:
3 o 4 pernottamenti in camera matrimoniale, con sistemazione presso La Stazione dell’Acqua, confortevole Chambres d’Hotes di design Alpine Chic in Valsavarenche, nel territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso
prima colazione con ricco buffet di prodotti a km 0
– un accesso alla sauna della struttura
– “polentata” di benvenuto con umidi e dessert servita in struttura – vini non inclusi
escursione con le racchette da neve accompagnata da guide naturalistiche – percorso facile adatto a tutti – racchette e bastoncini fornite dagli organizzatori
– conviviale merenda a fine escursione
cena o cenone di Capodanno in una suggestiva baita nella Vallata di Rhemes raggiungibile con una breve passeggiata con le racchette – accompagnamento guida e racchette incluso
visita libera al Marché Vert Noel, il mercatino di Natale più suggestivo d’Europa, che si svolge nella spettacolare cornice del Teatro Romano in centro ad Aosta.
assicurazione sanitaria base

La quota della proposta non include:
trasporti, eventuali impianti a fune, tassa di soggiorno, bevande ai pasti, mance, facchinaggio, extra di natura personale, tutto quanto non incluso ne “la quota include”.

Validità offerta

dal 26 dicembre al 09 gennaio 2022

Informazioni

www.vdaholidays.it

 

 

 

Cerca altri LUOGHI

Scopri le nostre proposte per il weekend in tutta Italia

Cerca altre Offerte

Scopri tutte le nostre proposte per il tuo week end

Potrebbe interessarti anche

idee per il tuo weekend?

Lasciaci la tua e-mail
Ogni settimana riceverai le nostre proposte