Allegra card: bentornati nei Grigioni

da CHF 35,00

Tornate a respirare grazie a una grande promozione della Ferrovia Retica! Con la carta Allegra scoprirete le attrazioni del cantone dei Grigioni; la gola del Reno, la selvaggia valle dell’Albula, il paradiso dell’Engadina o il passo del Bernina vi aspettano per una giornata o un weekend indimenticabili. 

Quando in città, durante i mesi estivi, il caldo rende tutto insopportabile, concedetevi una gita sulle montagne grigionesi dove le temperature sono fresche e gradevoli, e i panorami mozzafiato.

Con la card Allegra, potrete andare alla scoperta dei Grigioni seguendo l’emozione dei trenini rossi tra ponti e gallerie fino al ghiacciaio del Morteratsch, al massiccio del Bernina e la Valposchiavo.

Comodamente seduti a bordo del trenino rosso, viaggerete lungo una delle traversate alpine più spettacolari, godendo di una meravigliosa vista 360°, grazie alle finestre panoramiche “extra large”.

Con Allegra famiglia potrete assaporare la massima libertà di viaggiare in cinque scegliendo tra le carrozze aperte o quelle speciali.


Offerta:

Allegra Carta giornaliera
Pass giornaliero per individuali (1 adulto + 2 figli fino a 16 anni): CHF 35.00 
Validità fino al 31 agosto 2020

Allegra Carta giornaliera famiglia
Pass giornaliero per famiglie (2 adulti + 3 figli fino a 16 anni): CHF 58.00
Validità fino al 31 agosto 2020

Ancora più corse

A partire da giovedì 30 luglio 2020, da giovedì a domenica, operano altri due treni tra St. Moritz e Tirano; inoltre il Bernina Express Bus, che garantirà i collegamenti con il Bernina Express tra Tirano e Lugano, passa tutti i giorni.

 

Informazioni

Rhätische Bahn AG
Tel +41 81.288.65.65
www.rhb.ch
 

Scopri le altre offerte

Tra Sacro&Profano Trek2020

Tra Sacro&Profano – Trek 2020

Emilia Romagna da € 40,00/persona.
Slow-Yoga Trekking lungo le antiche vie di collegamento trans-appenniche Cavallari/Bibulca/Matildica, dalla pianura Padana alla Toscana. Il percorso attraversa i luoghi più suggestivi, panoramici e misteriosi dell'Appennino Tosco Emiliano.

Scopri l'offerta

Cosa vuoi fare?