Con gli sci, con lo snowboard, a piedi e con le ciaspole; i più “avventurosri” possono cimentarsi in una discesa in “fat bike“.
L’importante è partecipare numerosi a questo evento che sabato 05 febbraio si terrà a Pila. Lo scopo, oltre naturalmente a regalare a tutti una splendida giornata sulla neve, è quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, che si dedica alla lotto contro i tumori al seno.
Partenza e arrivo sono previsti allo ski village di Gorraz anche se saranno coinvolti l’intera località, baite, bar, ristoranti che prepareranno anche speciali menu.
Sei i percorsi studiati per colorare di rosa la notte del comprensorio, insieme a circa 200 maestri di sci e volontari. Una volta ritirata la fiaccola, che verrà distribuita presso lo ski village dalle ore 13.30, si potrà salire con gli impianti di risalita (che per l’occasione prolungheranno l’apertura…) verso i vari punti ristoro dove rifocillarsi con vin brulé e te in attesa del tramonto e della partenza, prevista tra le ore 18.00 e le ore 18.30
L’arrivo è stimato intorno alle 19.30 allo ski village dove, a seguire, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico che illuminerà Pila di rosa.
Potrete iscrivervi alla fiaccolata presso le biglietterie della cabinovia Aosta – Pila, on line sul sito www.pila.it e presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi ecc. di Pila.
Orari e prezzi
Dalle 13.30 alle 20.00 c.ca
Donazione minima:
Intero: € 15.00
Ridotto: € 8.00 bambini under 14 (se iscritti assieme ad un adulto).
Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alla lotta ai tumori del seno della Susan G. Komen Italia.