In apparenza potrebbe sembrare una semplice mostra mercato open air; in realtà, anche l’edizione primaverili di Valeggio veste il Vintage è un vero e proprio appuntamento con lo stile e l’originalità di oggetti e accessori del secolo scorso, un appassionante viaggio nel tempo alla ricerca del pezzo più chic.
Domenica 14 maggio nel borgo veronese di Valeggio sul Mincio, oltre 50 espositori vi proporranno raffinata sartorialità degli anni ’50, colori, modelli e fantasie della moda beat anni ’70, borse, accessori, cappelli e bijoux, pezzi unici da collezione e un vasto archivio per stilisti, produzioni cinematografiche e redazioni di moda.
Infine, l’immancabile Ketty’s Vintage Style allestirà il suo personale salone meneghino a cielo aperto, per tentarvi con un make up da ammiccanti pin up oppure con vezzose acconciature in perfetto stile anni Quaranta e Cinquanta.
L’evento offrirà ampio spazio anche alle tipicità enogastronomiche; specialità del territorio veronese e i prodotti valeggiani saranno infatti proposti da gastronomie, ristoranti e aziende vinicole locali per soddisfare anche i palati più raffinati…
In caso di maltempo, la manifestazione sarà spostata al Mercato Ortofrutticolo
Orari e costi
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Ingresso gratuito.