TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Vinitaly

Cultura enologica senza confini

Il mondo del vino e dei distillati si ritrova a Verona per l'appuntamento più atteso dell'anno per professionisti, operatori del settore, appassionati ed enoturisti. In esclusiva le ultime novità nazionali e internazionali della produzione biologica. 

Da Domenica 7 Aprile a Mercoledì 10 Aprile

Saranno quattro giorni emozionanti, ricchi di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop, in occasione della nuova edizione di Vinitaly, l'evento più atteso dalle cantine e dai produttori, dagli operatori del comparto e dall'intero mondo del vino e dei distillati.

A Verona si ritrovano esperti e operatori per incontri e convegni che approfondiranno i temi legati alla domanda e all'offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo. Verranno inoltre lanciate in esclusiva le novità assolute di quest'anno, tra internazionalizzazione e produzioni biologiche.

All'interno di Vinitaly, infatti, Vininternational sarà il padiglione dedicato a più di 70 espositori esteri dai principali Paesi produttori, mentre l'International Buyers' Lounge sarà la nuova area creata per favorire relazioni e scambi commerciali.

Vinitalybio sarà invece il salone specializzato sui vini biologici certificati, con un folto programma di degustazioni guidate.

Tra i padiglioni della fiera troverete anche Vinitaly Design, il salone dedicato agli accessori e complementi per ristorazione e sommellerie e Enolitech, il padiglione dedicato alle tecnologie per la viticoltura, l'enologia e l'olivicoltura made in Italy.

 

Orari e prezzi

Continuato dalle 9.30 alle 18.00
Biglietto:
Giornaliero: € 85 
Abbonamento 4 giornate (validità un ingresso per ciascun giorno): € 150 

 

informazioni

www.vinitaly.com

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna