TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Verona in Love

Giulietta e Romeo per un weekend

La città di Romeo e Giulietta, amanti per eccellenza, si colora di rosso passione. Sarà questa la scenografia migliore per vivere un San Valentino davvero speciale, con caccia al tesoro, spettacoli teatrali, eventi e appuntamenti dedicati agli innamorati. 

Da Lunedì 11 Febbraio a Giovedì 14 Febbraio

Se ami qualcuno portalo a Verona in Love, l'evento tagliato su misura per le coppie di innamorati. Anche per questa 14a edizione le strade del centro, piazza dei Signori, il cortile Mercato Vecchio e numerosi altri scorci della città, dall'11 al 14 febbraio, si coloreranno di atmosfere magiche e incantevoli decorazioni per scoprire Verona vestita di passione. 

Gli eventi organizzati nel lungo weekend di festa sono davvero numerosi: Ti amo e te lo scrivo, premia i messaggi d'amore più originali lasciati sulla bacheca dell'evento, Sigillo d'amore una pergamena personalizzata che riporta i nomi dei due innamorati, uniti tra loro da un sigillo di ceralacca o Un cuore da scoprire, il famoso cuore che domina Piazza dei Signori, in cui verranno allestiti stand per la degustazione di prodotti tipici e oggetti da regalo a tema.

E ancora... Soffi d'Amore che invaderà Piazza dei Signori con una colorata cascata di coriandoli a forma di cuore per tutti gli innamorati presenti o Caffè con il Bacio di Giulietta, una passeggiata alla scoperta della città dell'amore con un dolce intervallo per gustare un cioccolatino e un caffè.

In occasione di Verona in Love verranno organizzate visite guidate, trekking urbani, tour in bici e tante altre iniziative per permettere a tutti gli innamorati di vivere un'esperienza unica nella città di Romeo e Giulietta... 

informazioni

www.veronainlove.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna